iPhoneNotizie

La fotocamera top nel 2014? Secondo Flickr è quella di iPhone 5

Il fatto che le fotocamere dei nuovi smartphone e i relativi software di gestione siano sempre più avanzati ha fatto da selezione naturale contro le classiche fotocamere compatte di livello basso o medio. Uno dei portali più famosi per la condivisione di foto è indubbiamente Flickr, secondo cui la fotocamera migliore del 2014, per il settore smartphone, è quella di iPhone 5.

migliore fotocamera flickr iphone 5

La ricerca che ha incoronato la fotocamera vincitrice è stata si tenuta su Flickr ma è stata elaborata dal sito PetaPixel. A seguire lo smartphone Apple nella classifica stilata appaiono iPhone 4S, iPhone 4, iPhone 5c e infine il Samsung Galaxy S3.

Se invece ampliamo la classifica a brand in generale, il podio è detenuto da Canon seguita da Apple , Nikon e infine da Samsung.

In molti si chiederanno dell’assenza di iPhone 6. Avendo gli smartphone di Cupertino partecipato solo all’ultima parte del 2014, hanno totalizzato solo l’1% degli scatti non riuscendo quindi ad entrare in classifica. Dovremo aspettare quindi le classifiche del prossimo anno per vedere se le nuove capacità fotografiche di Apple siano state apprezzate o meno.

Via | Tuaw

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!