AppleiOSiPadiPhone

Apple rilascia iOS 8.3 beta 1

Con grande sorpresa Apple ha rilasciato agli sviluppatori la prima beta di iOS 8.3 saltando completamente il rilascio diretto di iOS 8.2, almeno per ora.

ios-8.3

Ancora non si conoscono le novità principali introdotte con questa nuova versione, la stiamo scaricando per voi per vedere se ci sono novità interessanti, visto che è stata saltata una versione completa, nonostante sul sito sviluppatori è possibile ancora la versione 8.2 beta 5. Probabilmente questa nuova beta introdurrà il supporto all’Apple Watch e di conseguenza è possibile che iOS 8.2 verrà rilasciato prima del rilascio del suddetto dispositivo. Non appena avremo ulteriori novità vi aggiorneremo.

Schermata 2015-02-09 alle 19.55.36

Tutte le novità di iOS 8.3:

Trovate in questo articolo l’elenco, in costante aggiornamento, di tutte le novità.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!