Apple WatchNotizie

Apple conferma: Apple Watch non è impermeabile

Apple sfata ogni dubbio e conferma la non impermeabilità di Apple Watch. Sulla pagina web dedicata al dispositivo indossabile, la società californiana ha infatti specificato che lo smartwatch, certificato come IPX7, è resistente agli schizzi e all’acqua ma non è impermeabile.

Apple Watch resistenza all'acqua

Da Apple.com:

Apple Watch è resistente agli schizzi e all’acqua, ma non è impermeabile. Per esempio puoi indossarlo durante un allenamento, sotto la pioggia e quando ti lavi le mani, ma consigliamo di non immergerlo. Apple Watch ha una resistenza all’acqua di grado IPX7 secondo lo standard IEC 60529. I cinturini in pelle non sono resistenti all’acqua.

Apple Watch è stato uno dei protagonisti dell’evento ‘Spring Forward’ tenutosi questo pomeriggio. Cliccate qui per scoprire tutte le novità sul dispositivo indossabile firmato Apple.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!