AggiornamentiMacNotizie

Apple aggiorna Safari per Yosemite, Mavericks e Mountain Lion risolvendo una falla di sicurezza di WebKit

Apple ha rilasciato un aggiornamento molto importante per Safari per Mac (OS X Yosemite, Mavericks e Mountain Lion), risolvendo una falla di sicurezza di WebKit che rendeva gli utenti estremamente vulnerabili.

safarimac

L’update può essere scaricato tramite la sezione del Mac App Store dedicata agli aggiornamenti. Ecco il changelog:

  • Impatto: visitare un sito web pericoloso può provocare la chiusura inattesa delle applicazioni e l’esecuzione arbitraria di un codice.
  • Descrizione: problemi di corruzione della memoria erano presenti in WebKit. Questi sono stati affrontati attraverso una migliore gestione della memoria.
  • Impatto: una interfaccia utente incompatibile era presente in Safari e permetteva ai malintenzionati di travisare gli URL. Il problema è stato affrontato attraverso migliori controlli sulla coerenza dell’interfaccia utente.

L’update non è ancora disponibile per le beta pubbliche e private di OS X 10.10.3, che includono la nuova versione di Safari (8.0.5), ma verrà probabilmente rilasciato la prossima settimana.

Via | iDownloadBlog

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!