Ecco come utilizzare Android Wear con iPhone | Cydia [Video]

09/04/2015

Attualmente, gli utenti iPhone che hanno voglia di utilizzare uno smartwatch con il proprio smartphone devono optare per l’utilizzo del non ancora lanciato Apple Watch o Pebble. Era da tempo che la community jailbroken stava lavorando ad un sistema di compatibilità tra Adroid Wear e iPhone, un incrocio che è finalmente possibile dopo innumerevoli tentativi.

android wear utility connessione iphone

Google è alle prese con Apple per convincere l’azienda californiana a rendere ufficiale la compatibilità di Android Wear e iPhone, ma fino a quel momento per connettere i due dispositivi avremo bisogno di un dispositivo jailbroken e del pacchetto “Android Wear Utility”.

Bisogna innanzitutto installare questa APK sul dispositivo Android Wear che possediamo. Nel mentre volgiamo la nostra attenzione ad iPhone scaricando Android Wear Utility da Cydia.

Lanciando le applicazioni sia su iPhone che su smartwatch il collegamento dovrebbe avvenire in modo molto semplice. A conferma della corretta riuscita dell’associazione apparirà l’animazione dell’orologio.

Possiamo ora ritornare alla home dell’orologio aspettando 10 secondi dopo la connessione o possiamo forzare il processo premendo la rotella dell’orologio.

Navigando ad esempio la sezione sulla musica di Android Wear, sarà ora possibile controllare la riproduzione musicale di iPhone.

Android Wear Utility è disponibile gratuitamente nella repository di BigBoss di Cydia.

Via | iOSHacker

Attualmente, gli utenti iPhone che hanno voglia di utilizzare uno smartwatch con il proprio smartphone devono optare per l’utilizzo del…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.