AggiornamentiApp StoreNotizie

Google Chrome si aggiorna ed introduce il widget per il Centro Notifiche

[app_535886823]

Google ha rilasciato oggi in App Store un importante aggiornamento per Chrome, che introduce nuove funzionalità per migliorare la compatibilità con iOS 8. E’ stato infatti introdotto un nuovo widget per il Centro Notifiche che include controlli per aprire una nuova scheda o effettuare una ricerca vocale direttamente dalla scheda Oggi. [appscreens_535886823]

Selezionando la voce “Nuova scheda” o “Ricerca vocale” verrà lanciato automaticamente il browser Chrome con una nuova scheda di ricerca aperta o una ricerca a comando vocale. Facendo un paragone, non è disponibile (almeno per il momento) un widget per Safari, mentre è possibile effettuare una ricerca vocale utilizzando Siri.

googlechrome

L’applicazione include anche il supporto di estensioni per iOS, come 1Passowrd e LastPass. E’ ora quindi più semplice inserire password in Chrome con queste applicazioni.

Novità nella versione 42.0.2311.47:

  • Naviga e cerca più velocemente. Accedi rapidamente alla Ricerca vocale e apri nuove schede dalla Visualizzazione odierna
  • Struttura ergonomica. Trascina per ricaricare e aprire/chiudere schede
  • Supporto di estensioni per app iOS, ad esempio 1Password e LastPass
  • Apri facilmente link copiati da altre app

Richiede iOS 7.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!