Apple WatchBrevettiNotizie

Approvati cinque brevetti di Apple relativi al design di Apple Watch

Come fatto notare da Patently Apple, sono stati oggi approvati cinque nuovi brevetti della società californiana relativi al design di Apple Watch. Le immagini dei brevetti mostrano del dispositivo la leggera smussatura, la Corona Digitale, i pulsanti, i sensori posteriori e gli slot per i cinturini.

apple-watch-sport

Apple è molto attiva relativamente alla registrazione di brevetti, il mese scorso infatti ne sono stati approvati tre riguardanti i cinturini per Apple Watch (Sport Band, Classic Buckle e Link Bracelet).

Ecco i brevetti approvati oggi:

Apple ha ovviamente brevettato il design complessivo dello smartwatch e i suoi cinturini, ma ha comunque aperto un nuovo programma chiamato “Made for Apple Watch” per la creazione di accessori, tra cui cinturini di terze parti.

Via | 9to5Mac

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!