AppleNotizie

In prossima apertura un nuovo Apple Store a Firenze

Una notizia che farà piacere a tutti i fan di Apple che vivono nei pressi di Firenze ma che sicuramente non dispiacerà anche a chi vive in altre città italiane. Una nuova ricerca di personale pare infatti confermare l’apertura di un nuovo Apple Store nel capoluogo toscano.

firenze apple store

Come di consuetudine, Apple non annuncia mai ufficialmente il punto in cui si aprirà un prossimo Store, ma non ci sono ragioni per dubitare che il prossimo tempio dei fan Apple sorgerà nella centrale piazza della Repubblica.

Il punto vendita inizia già a far parlare di se ancora prima dell’apertura ufficiale. Innanzitutto, similmente allo store di Torino e quello di Bologna, non sorgerà all’interno di un centro commerciale; in secondo luogo, prendendo il posto di una sede della BNL si preannuncia come uno dei punti italiani più importanti per dimensioni.

Una dimensione che si estende sia in orizzontale che in verticale poiché si vocifera si articolerà su tre piani. All’interno dello Store, inoltre, sono previste diverse soluzioni architettoniche originali come la collocazione del Genius Bar all’interno dell’ex caveau della banca.

Ricordiamo, per quanto riguarda la ricerca personale, che è possibile che questa sia iniziata diversi mesi addietro e che la pubblicazione dell’annuncio coincida solo con il completamento della fase di selezione.

2015-05-13_081019

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!