Uber attinge risorse umane da Apple e assume la consulente legale Sabrina Ross

21/05/2015

Quando leggiamo di ampliamenti della forza lavoro di un’azienda è facile che la migrazione avvenga da terze parti verso Apple. L’azienda di Cupertino dimostra spesso di tenere molto alla formazione di team di esperti di cui ha apprezzato il lavoro in altre aziende. E’ anche vero che chi di spada ferisce di spada perisce e Uber non si lascia scappare l’occasione di accogliere nel suo organico la consulente legale Sabrina Ross.

uber assume sabrina ross

In sintesi, Uber rappresenta un servizio di trasporto privato con autista. Ross sarà assegnata al team che guidato da Katherine Tassi, precedentemente assegnata alla divisione protezione dei dati personali in Facebook, in carico della gestione delle questioni legate alla privacy, un incarico svolto anche in precedenza dalla stessa Ross in Apple.

Non è la prima volta che Uber attinge alle risorse umane di Apple, nel mese di Luglio infatti l’azienda californiana perse la collaborazione di un senior engineer per la divisione mapping.

Via | Recode

Quando leggiamo di ampliamenti della forza lavoro di un’azienda è facile che la migrazione avvenga da terze parti verso Apple….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.