Circa una settimana fa abbiamo visto come Apple abbia tenuto a smentire il ritardo nel lancio di HomeKit. Continuando a parlare dell’ambizioso progetto che rivoluzionerà il modo di vivere la tecnologia all’interno delle mura della propria abitazione, pare che iOS 9 porterà con se un’app ad esso dedicata.
In pratica gli accessori del pacchetto HomeKit non verranno controllati unicamente da Siri ma anche grazie all’omonima app Home che dovrebbe essere presentata alla WWDC di Giugno e inizialmente disponibile a sviluppatori e tester.
Ricordiamo inoltre che in molti vedono l’utilizzo della Apple TV come un hub di controllo utilizzato per l’attivazione in remoto di alcune funzioni ben mirate.
Come già anticipato, nel controllo degli apparecchi HomeKit Siri svolgerà un ruolo fondamentale grazie a specifici comandi vocali tramite cui si potranno accendere le luci, regolare il termostato, aprire il garage e molto altro. Tra i partner confermati fino ad oggi troviamo nomi come Belkin, Elgato, Schlage, iDevices e General Electric.
Via | 9to5Mac
⏰ Le offerte di oggi non sono ancora disponibili.
Di seguito ti proponiamo le migliori offerte pubblicate ieri (ed ancora valide):
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Accessori e strumenti di bellezza
- Alimentari e cura della casa
- Amazon
- Archivio ufficio e accessori per scrivania
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Dispositivi amazon
- Dispositivi amazon & accessori
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Utensili elettrici e a mano
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti