Aggiornamenti

Google Drive ottiene il Material Design ed altri miglioramenti

[app_507874739]

Google ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento per Google Drive aggiungendo finalmente il Material design ed altre novità. Andiamole a vedere da vicino. [appscreens_507874739]

Oltre alla nuova grafica, sostanzialmente flat con un pulsante tondo in basso a destra utile a creare nuove cartelle, avviare nuovi caricamenti o creare documenti, in questa versione di Drive è stata velocizzata la sincronizzazione e la visualizzazione delle immagini.

E’ migliorato lo scorrimento che risulta più veloce e fluido. Infine, è stata aggiunta la gesture di scorrimento per tornare indietro. Senza toccare il tasto indietro in alto a destra, potremo tornare alla schermata precedente trascinandoda sinistra verso destra l’intera schermata.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!