ConcorrenzaMac

Apple rilascia i nuovi driver per FaceTime Camera dedicati a Windows

Dopo i vari problemi di compatibilità di FaceTime Camera con Boot Camp e le relative versioni Windows installate tramite questo programma, Apple ha deciso di rilasciare i nuovi driver che dovrebbero risolvere la situazione.

facetime

Dalla pagina ufficiale Apple potete trovare il link per il download di questi nuovi driver per FaceTime Camera, dedicati agli utenti che utilizzano Windows su Mac tramite Boot Camp. Si tratta di un’applicazione da installare su Windows, che pesa veramente pochi kilobyte.

facetimeupdate

Se dunque utilizzate Windows su Mac e volete sfruttare la FaceTime Camera al meglio, vi consigliamo di scaricare ed installare questi nuovi driver disponibili seguendo questo link.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!