Apple MusicNotizie

Come importare la libreria Spotify e Rdio su Apple Music

Se volete passare da Spotify o Rdio ad Apple Music senza perdere playlist e brani preferiti, allora Move To Apple Music è il software che fa per voi. Scopriamo insieme le sue caratteristiche.

Move To Apple Music

Move To Apple Music è un programma disponibile da pochi giorni e permette tramite l’autenticazione di Spotify, Rdio e Apple Music, il trasferimento di playlist e brani preferiti da una piattaforma all’altra. Se quindi eravate preoccupati di dover trasferire tutte le vostre playlist brano per brano nel nuovo servizio musicale Apple, adesso grazie a Move To Apple Music non avrete questo problema. L’unica nota negativa è forse il prezzo di 4.99$, circa 4.55€.

Se volete scaricare e provare questo programma, dovete recarvi sul sito ufficiale di Move To Apple Music.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!