iPadRumors

iPad Mini 4 supporterà Split View in iOS 9? | Rumor

Secondo alcune voci emerse poco tempo fa, il nuovo iPad Mini di quarta generazione potrebbe supportare Split View. Questa è una delle novità presenti in iOS 9, che permette di avere sullo schermo dell’iPad due applicazioni aperte contemporaneamente.

iPad Mini

Secondo quanto riportato da 9to5Mac, il nuovo iPad Mini previsto per quest’autunno, sarà sufficientemente potente per poter supportare due applicazioni allo stesso tempo sullo schermo, grazie a Split View di iOS 9. L’informazione è stata trovata dallo sviluppatore Hamza Sood in OS X El Capitan che raffigurava un iPad Mini con due applicazioni in esecuzione side-by-side.

Attualmente l’unico modello di iPad in grado di supportare Split View di iOS 9 è l’ultimo iPad Air 2 con il suo processore A8X e 2 GB di RAM. Questo ci fa pensare che l‘iPad Mini 4 avrà quantomeno una configurazione del genere, ma è probabile che riceverà un aggiornamento maggiore passando al nuovo processore A9. Per maggiori informazioni dovremo attendere l’evento di Apple in autunno, quando verrà aggiornata la linea degli iPad.

Via | 9to5Mac

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!