AggiornamentiNotizie

L’iPod nano di settima generazione riceve un aggiornamento software

L’iPod nano di settima generazione di Apple ha ricevuto da poche ore un aggiornamento software, che arriva così alla versione 1.0.4. Questo, come è ormai ben noto, può essere scaricato collegando il dispositivo ad un Mac o PC e avviando successivamente iTunes, che automaticamente rileverà la presenza di un aggiornamento.

ipodnano

L’aggiornamento non sembra modificare le funzionalità principali dell’iPod nano, e non aggiunge (purtroppo) il supporto ad Apple Music. Considerato ciò, è probabile si tratti una release che mira a correggere alcuni bug.

L’iPod nano di settima generazione è stato annunciato da Apple il 12 Settembre 2012. Il device è stato presentato come “iPod nano più sottile”, dato che è del 38% più sottile del suo predecessore.

Apple ha recentemente presentato la sesta generazione di iPod touch, e ha introdotto nuove colorazioni proprio per l’iPod nano.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!