In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve una commissione dagli acquisti idonei senza alcun costo per voi. (info).
Mancano ormai pochi giorni all’atteso evento Apple che si terrà mercoledì 9 Settembre e che vedrà sicuri protagonisti i nuovi iPhone. Poche ore fa è stata pubblicata sul web una nuova foto riguardante proprio uno dei due nuovi smartphone Apple, iPhone 6s Plus, e più precisamente il suo display nel quale è integrato il Force Touch.
Advertising
Come ormai molti sapranno, il Force Touch permette di eseguire operazioni diverse in base alle pressione esercitata sul display. Tale tecnologia è stata inaugurata con Apple Watch e caratterizza anche la più recente generazione di MacBook. Ecco le foto:
Via | CultOfMac
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri i migliori prodotti Tech in sconto su Amazon con il nostro canale OFFERTE iSpazio.
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Commercio
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Illuminazione
- Informatica
- Kindle store
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti e apparecchiature mediche
- Prodotti per animali domestici
- Rasatura
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti