Apple pensa alla produzione di propri show televisivi | Rumor

01/09/2015

Stando a quanto riportato da Variety, Apple starebbe pensando di produrre suoi esclusivi programmi televisivi. Citando fonti vicine alla vicenda, il rapporto sostiene che la società ha già avviato le trattative con dirigenti hollywoodiani per la produzione di contenuti d’intrattenimento.

appleserviziotv

I piani di Apple non sono ovviamente noti, ma secondo una fonte il colosso di Cupertino starebbe pensando a prodotti di lunga durata (a puntate ad esempio) per competere con Netflix e simili. Inoltre, Apple avrebbe messo sul piatto un’offerta da capogiro per i protagonisti di “Top Gear”, ma la battaglia, dopo l’addio alla BBC, è stata vinta da Amazon.

Il fatto che Apple stia pensando a prodotti originali (anche) per la TV non stupisce poi molto. La società ha già lanciato una sua esclusiva stazione radio, Beats 1, e prodotto diversi video musicali di artisti come Drake, Eminem e MIA.

Via | iDownloadBlog

Stando a quanto riportato da Variety, Apple starebbe pensando di produrre suoi esclusivi programmi televisivi. Citando fonti vicine alla vicenda, il…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.