Notizie

Secondo Kantar Worldpanel, iPhone 6s ha molto da dimostrare

Nelle settimane che stanno precedendo l’evento di presentazione di iPhone 6s, sono molti gli enti di statistica come KGI e Pacif Crest che, considerando il precedente successo di iPhone 6 e iPhone 6 Plus, hanno supposto che il nuovo smartphone non potesse eguagliare i risultati di vendita del suo predecessore. Secondo Kantar Worldpanel, invece, il prossimo smartphone Apple ha un grande potenziale di vendita ed è pronto a dimostrarlo.

iphone

Le ipotesi funeste nei confronti dei dispositivi di Cupertino erano state elaborate considerando la notevole riduzione della domanda di componenti da parte di diversi fornitori.

Con un giudizio in assoluta controtendenza, Kantar considera che l’utente medio statunitense, ad esempio, aggiorna il suo iPhone una volta ogni 22 mesi circa.

Considerando che il 32% degli utenti è passato da un vecchio iPhone ad uno dei due modelli presentati nel 2014 e che la stessa percentuale nel cambio 2013-2014 era pari al 22% degli utenti (che aggiornarono i propri iPhone a 5s e 5c), pare che il ciclo di sostituzione dei dispositivi sia ancora favorevole nei confronti dei dispositivi Apple probabilmente anche favoriti dalle nuove politiche di riuso e riciclo e il boom ottenute dalle nuove dimensioni maggiorate dello schermo, caratteristica ormai essenziale alla vendita.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!