AppleConcorrenzaiPhone 6Notizie

Samsung e Sony parodizzano su Apple, l’autonomia di iPhone e la neo presentata Apple Pencil

In guerra e in amore tutto è concesso si sa. Tra i vari brand che detengono il trono del mercato informatico, sicuramente non c’è amore, ma in quanto a guerra siamo abbastanza ferrati. Ad appena un giorno dall’evento Apple, Samsung e Sony ironizzano sull’azienda, l’autonomia di iPhone e soprattutto la neo presentata Apple Pencil.

PUBBLICITÀ

apple samsung sony

Non è la prima volta che altri brand si scagliano ironicamente contro Apple. Protagonisti e fautori dell’attacco, come si può vedere dai profili ufficiali Twitter sono quest’oggi Sony e Samsung.

L’azienda giapponese, che ultimamente sta lavorando molto sull’autonomia dei suoi dispositivi, problema che pare essere questione di primaria importanza per gli utenti, pubblica ironicamente un’immagine in cui è la stessa Siri che suggerisce di passare a Sony nel caso si voglia prolungare la durata del proprio smartphone.

La coreana Samsung, invece, pare non aver gradito molto la presentazione della Apple Pencil, accessorio che, a detta sua, è decisamente vicino alla S-Pen.

https://twitter.com/SamsungMobileUK/status/641666337840996352

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button