Samsung e Sony parodizzano su Apple, l’autonomia di iPhone e la neo presentata Apple Pencil

10/09/2015

In guerra e in amore tutto è concesso si sa. Tra i vari brand che detengono il trono del mercato informatico, sicuramente non c’è amore, ma in quanto a guerra siamo abbastanza ferrati. Ad appena un giorno dall’evento Apple, Samsung e Sony ironizzano sull’azienda, l’autonomia di iPhone e soprattutto la neo presentata Apple Pencil.

apple samsung sony

Non è la prima volta che altri brand si scagliano ironicamente contro Apple. Protagonisti e fautori dell’attacco, come si può vedere dai profili ufficiali Twitter sono quest’oggi Sony e Samsung.

L’azienda giapponese, che ultimamente sta lavorando molto sull’autonomia dei suoi dispositivi, problema che pare essere questione di primaria importanza per gli utenti, pubblica ironicamente un’immagine in cui è la stessa Siri che suggerisce di passare a Sony nel caso si voglia prolungare la durata del proprio smartphone.

La coreana Samsung, invece, pare non aver gradito molto la presentazione della Apple Pencil, accessorio che, a detta sua, è decisamente vicino alla S-Pen.

https://twitter.com/SamsungMobileUK/status/641666337840996352

In guerra e in amore tutto è concesso si sa. Tra i vari brand che detengono il trono del mercato…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.