3D Touch nel Centro di Controllo: ecco un concept che mostra come potrebbe essere [Video]

La funzionalità 3D Touch ci permette di toccare con maggiore forze le icone delle applicazioni per visualizzare delle azioni rapide. Sfruttando lo stesso concetto c’è qualcuno che immagine l’utilizzo della stessa tecnologia anche nel Centro di Controllo.

3d touch centro di controllo

Ad esempio, cliccando il pulsante WiFi, potremo vedere informazioni aggiuntive, il nome delle reti e collegarci direttamente ad una di quelle in elenco. Stesso discorso con il Bluetooth, per collegarci velocemente con Apple Watch o altri dispositivi.

Ovviamente si tratta soltanto di un’idea ma voi come vedreste un’implementazione ancora più profonda nel sistema operativo?

La funzionalità 3D Touch ci permette di toccare con maggiore forze le icone delle applicazioni per visualizzare delle azioni rapide….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.