App StoreNotizie

I simpaticissimi Minion tornano su App Store con Minions Paradise [Video]

[app_922318156]

Sull’onda del successo riscosso dal film a loro dedicato, Electronic Arts ha da poco rilasciato su App Store un nuovo gioco dedicato ai simpaticissimi Minion. Scopriamo insieme tutte le caratteristiche di Minions Paradise. [appscreens_922318156]

Unitevi ai Minion in una divertentissima vacanza. Il vostro scopo, aiutando l’adorabile Phil, è quello di trasformare un’isola deserta in un luogo perfetto dove trascorrere le vacanze. In altre parole, dovrete creare il paradiso dei Minion.

Caratteristiche:

  • Fate festa con i vostri Minion preferiti: Tirate fuori gli ombrellini e rompete le noci di cocco. Phil sta trasformando l’isola in un paradiso festivo e voi siete stati invitati, assieme a Kevin, Stuart e Bob, direttamente dal film MINIONS. Aiutate Phil a organizzare delle incredibili feste dei Minion e a trasformare la vostra isola nella destinazione perfetta per le vacanze. Passate il lanciafiamme!
  • Scatenate la vostra creatività: Personalizzate la vostra isola con vasche idromassaggio, amache e campi da beach volley, con le nuovissime animazioni dei Minion. Piantate alberi di lucciole, sfruttate l’energia delle anguille elettriche e coltivate grandi quantità di banane per creare un’isola indimenticabile per Phil e i suoi amici Minion.
  • Esplorate il vostro paradiso: Più territorio ottenete, più divertimento ci sarà per i vostri Minion! Potete anche diventare un esperto di sci acquatico sull’alligatore, buttarvi dagli acquascivoli e molto altro ancora.
  • Prendetevi delle vacanze cattivissime: Tutti i Minion hanno bisogno di un capo cattivo da servire! Aiutate Phil a costruire un resort speciale per tutti i vostri cattivi preferiti del film MINIONS. Aiutate i cattivi a godersi il paradiso mentre mettono in atto i loro ignobili piani.

Richiede iOS 8.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!