Oltre ai risultati fiscali ottenuti nell’ultimo trimestre del 2015, Apple ha rivelato anche i numeri di Apple News, il feed di notizie presente di default su iOS 9. Secondo i dati raccolti, il servizio ha raggiunto ben 40 milioni di utenti da settembre scorso.

news-apple

Un altro traguardo raggiunto dall’azienda di Cupertino, questa volta legato alla propria applicazione Apple News, che è stata ufficialmente introdotta con il rilascio di iOS 9. Sono ben 40 milioni gli utenti che l’hanno utilizzata, anche se Apple non ha specificato, come sia riuscita ad ottenere questi dati, infatti può darsi che questi utenti abbiano solamente provato l’applicazione e non sono effettivamente degli utenti attivi. Il numero sta crescendo ancora dopo il rilascio di iOS 9.1, grazie al quale il servizio è sbarcato anche in Australia e nel Regno Unito.

Se non conoscete ancora questa applicazione, vi invitiamo a leggere il nostro articolo dedicato, altrimenti vi lasciamo alla lettura della nostra guida per attivare quest’app anche nel nostro paese.

come attivare News app in italia su ios 9