App StoreiOSiPadiPhone

Microsoft integrerà l’app calendario Sunrise in Outlook

[app_951937596]

Probabilmente notizia che è passata un po’ in sordina, Microsoft ha acquistato alcuni mesi fa l’app calendario Sunsrise. Già dall’epoca dalla transazione si era capito che il tutto era mirato a migliorare la zona calendario del prodotto di Redmond, ma l’azienda chiude ufficialmente gli aggiornamenti a se stanti in Sunrise che verrà ufficialmente integrata in Outlook.[appscreens_951937596]

Outlook, inoltre, è stata aggiornata ieri sia per iOS che per Android alla versione 2.0.0.

Oggi mettiamo ufficialmente la parola Fine al recente lavoro di “correzione dei bug e miglioramento delle prestazioni”, rivelando finalmente ciò che abbiamo tenuto nascosto per tutto questo tempo. Uno. Abbiamo rinnovato il look di Outlook per iOS. Dall’elenco delle email all’icona di Outlook, abbiamo dato il meglio per regalarti un’esperienza complessiva migliorata. Ma non vogliamo rovinarti la sorpresa. A te il piacere della scoperta! Due. Avviso a tutti gli utenti di Apple Watch: l’app è diventata nativa. Cosa significa? Prestazioni superiori e un design migliorato, per cominciare. Ora puoi trovare tutte le informazioni che ti servono dal quadrante del tuo orologio, oppure girando la Digital Crown. Oltre all’ora, puoi leggere i dettagli del prossimo appuntamento e lo stato della tua inbox. Inoltre, le tue email recenti, lette o non lette, sono facilmente accessibili sul tuo orologio. Per domande o commenti, contattaci tramite il servizio di supporto all’interno dell’app. Siamo a tua disposizione.

Outlook-new-look-update

Via | iPhoneHacks

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!