Concorrenza

Tablet sempre più grandi: Ecco il Samsung Galaxy View da 18,4 pollici

Tablet sempre più grandi o, per meglio dire, giganti. La scorsa settimana Samsung ha annunciato il nuovo Galaxy View, capace di offrire un’esperienza di intrattenimento senza precedenti sul più grande dispositivo mobile disponibile sul mercato.

samsung galaxy view tablet 18

Grazie all’ampio display, all’interfaccia video ottimizzata e alla batteria a lunga durata, Galaxy View permette ai consumatori di vivere la migliore esperienza video e multimediale esistente.

“Samsung si impegna da sempre a offrire ai consumatori il meglio dell’esperienza mobile attraverso nuove possibilità di scelta” ha affermato JK Shin, CEO e Presidente della IT & Mobile Division di Samsung Electronics. “Siamo molto orgogliosi di presentare il nuovo Galaxy View, che offre una modalità completamente nuova di fruizione di video e intrattenimento su mobile”.

Samsung-Galaxy-View-image-002

Lo schermo Full HD 18.4” è ottimizzato per la fruizione di contenuti multimediali. Dalla dimensione dello schermo fino ai contenuti offerti, il nuovo tablet è stato infatti progettato pensando a un’interfaccia video centrica.

Samsung-Galaxy-View-image-003

Un numero sempre maggiore di utenti utilizza App e servizi On-line per accedere ai contenuti multimediali. Grazie all’aumento dei fornitori di questi contenuti, film e Serie TV non sono mai stati così accessibili. Galaxy View, attraverso l’ampio display e l’alta qualità degli speaker audio, offre ai consumatori un’esperienza a 360° che comprende video, musica e giochi, ma anche la possibilità di effettuare videochiamate.

Galaxy View White

La batteria a lunga durata di Galaxy View fornisce fino a 8 ore di riproduzione video, per utilizzare il meglio dell’intrattenimento senza preoccuparsi di dover ricaricare. La doppia interfaccia touchscreen semplice e immediata permette ai consumatori di entrare in una nuova dimensione di intrattenimento mobile.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!