AggiornamentiApp Store

Spotify, Shazam, Skype, Dropbox e Adobe Acrobat Reader si aggiornano introducendo diverse novità

Nelle ultime ore le applicazioni di Spotify, Shazam, Skype, Dropbox e Adobe Acrobat Reader hanno ricevuto un nuovo aggiornamento su iOS. Ecco tutte le novità introdotte e i changelog completi di quest’ultime versioni delle app!

appstore

[app_284993459]

L’aggiornamento 9.2.0 di Shazam porta l’applicazione ad una versione più stabile con la correzione di diversi bug e l’introduzione di altri piccoli miglioramenti. Ora Shazam è in grado di riconoscere il brano desiderato più in fretta ed una volta trovato sarà possibile condividerlo ai propri amici in pochi semplici tap. Inoltre, grazie alla nuova funzione Cerca, avrete la possibilità di trovare i brani ed artisti desiderati e scoprire cosa stanno ascoltando o condividendo i vostri musicisti preferiti.

[app_304878510]

Aggiornando Skype alla versione 6.6, oltre ai soliti miglioramenti e bug fixes, potrete chiamare i numeri telefonici utilizzando il vostro credito Skype e visualizzare gli indirizzi dei vostri contatti nell’app Mappe. Ecco il changelog completo rilasciato dagli sviluppatori:
• Puoi chiamare un numero di telefono (usando il Credito Skype) direttamente dai numeri evidenziati.
• Puoi configurare gli eventi del calendario toccando date, giorni e orari evidenziati.
• Puoi controllare le località in Mappe direttamente dagli indirizzi evidenziati.
• Puoi tornare rapidamente in una chiamata premendo il banner Chiamata attiva in Skype.
• Puoi usare il contatore dei messaggi non letti per vedere facilmente il numero delle conversazioni non lette quando sei impegnato in una conversazione.

[app_324684580]

Anche Spotify ha portato alcuni piccoli aggiornamenti con la nuova versione 4.4.0. L’applicazione per iPad Pro adesso non presenta più gli arresti anomali segnalati da molti utenti e sono stati introdotti nuovi temi “alla frutta”.

Pura fantasia: questa app è ora disponibile in tre nuovi gusti alla frutta. (Sorpresa ai frutti di bosco ha ancora qualche difetto.)

[app_327630330]

Oggi sono apparsi i primi risultati della collaborazione tra Adobe e Dropbox su iOS. Grazie agli aggiornamenti dell’applicazione Adobe Acrobat Reader e Dropbox, potrete gestire i file PDF in modo semplice ed intuitivo, integrando il servizio cloud con l’app di Adobe. Ora è possibile modificare un file PDF direttamente nell’applicazione Dropbox, sfruttando i tool dell’app Adobe. Al contrario, se sincronizziamo la nostra applicazione Adobe Acrobar Reader con Dropbox, tutte le modifiche apportate ai nostri PDF verranno automaticamente applicate ai file sul cloud.

[app_469337564]

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!