Cydia

HardwareSpecs: il tweak che ci permette di visualizzare le specifiche tecniche del nostro dispositivo | Cydia

HardwareSpecs è un tweak rilasciato da poco su Cydia e compatibile con iOS 9, che aggiunge alle impostazioni del nostro dispositivo la scheda “Specifiche Tecniche”.

HardwareSpecs

Una volta installato HardwareSpecs gratuitamente da Cydia, verranno aggiunte automaticamente delle informazioni aggiuntive sui componenti del nostro dispositivo, direttamente all’interno dell’applicazione Impostazioni. Recandoci infatti nella sezione Impostazioni, Generali, potremo notare la nuova scheda chiamata appunto Hardware Specs, nella quale troveremo i modelli, produttori e tipi di processore, RAM, memoria, batteria ed altri componenti presenti all’interno del nostro dispositivo. Per quanto riguarda la RAM, oltre a vedere la quantità di memoria installata, sarà possibile vedere quanta la stiamo utilizzando nel momento che andremo ad aprire la scheda Hardware Specs.

IMG_6229 IMG_6230 IMG_6231

Un tweak non particolarmente utile, ma può darci un quadro più completo del nostro iPhone, iPad o iPod Touch jailbroken, in quanto Apple non ha mai fornito questo tipo di informazioni.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!