iPhoneNotizie

ASUS ed LG si prendono gioco dello Smart Battery Case di Apple

Pochi giorni fa Apple ha presentato un nuovo accessorio per i suoi iPhone 6 e 6s. Si tratta precisamente di una cover con batteria integrata dal costo di 119€, con un design che ha fatto storcere il naso alla maggior parte degli utenti, iOS e non solo.

smartbatterycase

Lo Smart Battery Case ha ricevuto in pochissime ore tante critiche a causa del suo design, che presenta una bombatura al centro per molti antiestetica. Ogni prodotto Apple viene disegnato, o approvato, da Jony Ive, e le critiche non hanno risparmiato nemmeno lui.

La concorrenza non si è fatta attendere, in particolare ASUS ed LG hanno preso di mira la nuova cover firmata Apple per evidenziare che con i loro smartphone una custodia con batteria integrata non è per nulla necessaria.

La custodia ha fatto molto discutere, ed è per questo che iSpazio ha lanciato un sondaggio per sapere la vostra opinione. Al momento il 66% di 945 utenti lo trova orribile, il 19% è indifferente e solo il 16% lo trova bello.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!