Notizie

Facebook aggiunge il supporto per le Live Photos di iPhone 6S

Facebook sta aggiungendo il supporto per le Live Photos scattate con l’iPhone 6S e 6S Plus, dopo  il sostegno di Tumblr del formato avvenuto un paio di settimane fa. Purtroppo, dal momento che il supporto è limitato solo agli utenti iOS, saranno visibili solo nell’applicazione di Facebook per iOS, mentre gli utenti  Android, desktop e web mobile saranno lasciati fuori.

LivePhotosFacebook

Per pubblicare una Live, gli utenti di Facebook dovranno semplicemente caricare le foto, e controllare  che sia attiva la voce “Live” nell’angolo in basso a destra della foto stessa. Una volta presente su Facebook  i nostri amici potranno premere sulla foto così da vederla in movimento, a condizione che lo facciano da un dispositivo Apple con iOS 9 o superiore.

LiveFB

La funzionalità non è ancora disponibile per tutti e non lo sarà per un bel po ‘di tempo.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!