Notizie

Facebook aggiunge il supporto per le Live Photos di iPhone 6S

Facebook sta aggiungendo il supporto per le Live Photos scattate con l’iPhone 6S e 6S Plus, dopo  il sostegno di Tumblr del formato avvenuto un paio di settimane fa. Purtroppo, dal momento che il supporto è limitato solo agli utenti iOS, saranno visibili solo nell’applicazione di Facebook per iOS, mentre gli utenti  Android, desktop e web mobile saranno lasciati fuori.

LivePhotosFacebook

Per pubblicare una Live, gli utenti di Facebook dovranno semplicemente caricare le foto, e controllare  che sia attiva la voce “Live” nell’angolo in basso a destra della foto stessa. Una volta presente su Facebook  i nostri amici potranno premere sulla foto così da vederla in movimento, a condizione che lo facciano da un dispositivo Apple con iOS 9 o superiore.

LiveFB

La funzionalità non è ancora disponibile per tutti e non lo sarà per un bel po ‘di tempo.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!