CES 2016: ecco la Travel Power Bank e i nuovi cinturini per Apple Watch di Griffin

04/01/2016

Oltre al cavo BreakSafe USB-C, Griffin ha oggi presentato un nuovo accessorio per Apple Watch. Chiamato Travel Power Bank, questo è uno delle prime batterie portatili per lo smartwatch della società californiana.

griffinpowebankapplewatch

La Travel Power Bank ha le dimensioni di un portachiavi e comprende un pad per la ricarica induttiva per Apple Watch. La batteria è da 800 mAh e può caricare il dispositivo Apple ben quattro volte. L’accessorio si carica tramite microUSB e si accende/spegne utilizzando un apposito pulsante d’alimentazione.

Immagine2

La power bank firmata Griffin sarà disponibile nel secondo trimestre del 2016 ad un prezzo di 69,99$.

Inoltre, la società ha presentato al pubblico nuovi cinturini per Apple Watch. Il Trainer Watch Band (39,99$) è un cinturino in silicone per le versioni da 42mm di Apple Watch. Questo è disponibile in diverse colorazioni (nero, bianco, rosso e blu) e sarà lanciato sul mercato nel terzo trimestre del 2016. Il cinturino in pelle Uptown sarà disponibile in quattro colorazioni (caramello/oro, nero/argento, ecru/oro rosa, schiuma marina/argento), potrà essere acquistato ad un prezzi di 59,99$ a partire dal Q3 del 2016.

Immagine

Via | 9to5Mac

Oltre al cavo BreakSafe USB-C, Griffin ha oggi presentato un nuovo accessorio per Apple Watch. Chiamato Travel Power Bank, questo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.