Apple WatchRumors

Apple Watch 2: fotocamera integrata in arrivo? | Rumor

Gli appassionati di dispositivi indossabili avranno probabilmente letto del rumor che vede poco probabile l’arrivo della seconda versione di Apple Watch per questa primavera. A far drizzare ancora una volta le loro antenne è ora un rumor che prevede alcune caratteristiche del prossimo smartwatch Apple tra cui anche una fotocamera.

apple watch

Sono in molti gli utenti che non vedono l’ora di aggiornare il proprio smartwatch o di iniziare a fare parte ufficialmente del club Apple Watch. Benché questi siano solo rumor, pare che tra gli aggiornamenti hardware in cantiere ci sia anche l’aggiunta di una fotocamera sfruttabile in particolar modo con FaceTime.

Così come per la data di rilascio, non si sa niente di certo e sono in molti gli utenti che pensano che tali rumor non facciano altro che peggiorare la situazione in fatto di aspettative.

2016-01-21_115211

Se avete già un Apple Watch, cosa dovrebbe avere il prossimo smartwatch Apple in più per convincervi ad acquistarlo?

Via | MacWorld

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!