WWDC

Siri in arrivo su OS X 10.12 entro fine anno!

Mancano pochi mesi al WWDC e iniziano ad arrivare voci riguardanti le novità che potrebbe avere il nuovo sistema operativo che verrà presentato proprio durante la conferenza degli sviluppatori e sarà rilasciato entro fine anno.

ispazio_siri_mac

Siri, una delle funzioni che i possessori di iPhone e Apple Watch usano con maggior frequenza, per chiedere informazioni, prendere appuntamenti e molto altro ancora. Una funzione che il Mac ha ereditato solo per la dettatura, e che manca nella maggior parte delle sue utilità.

siri-el-capitan

Dalle voci che circolano sembra che nella prossima versione del sistema operativo Apple ha finalmente deciso di inserire Siri in tutte le sue funzioni, con la possibilità di chiedere informazioni e di evocarla in qualsiasi momento. Secondo le voci infatti, il pulsante Siri dovrebbe essere integrato direttamente nella barra di stato, subito dopo della lente di Spotlight e prima di quella per evocare il centro notifiche.

sirifullmac2

Inoltre potrebbe essere evocata anche tramite l’utilizzo del classico “Ehi Siri”, visto che non dovrebbero esserci problemi di batteria o potenza per inserirlo su Mac.

Via | 9to5mac

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!