Guide

iSpazio vi spiega come ottenere due mesi gratuiti di Google Play Music

Google offre, tramite un semplice link che troverete in calce, due mesi gratuiti di Google Play Music. Scoprite come ottenerli, leggendo l’articolo completo.

Google Music

Per ottenere due mesi completamente gratuiti di Google Play Music vi basterà registrarvi al servizio seguendo questo indirizzo:

g.co/PlayMusicMWC

Una volta registrati otterrete due mesi gratuiti di Play Music, durante i quali potrete ascoltare tutta la musica in streaming, senza spot pubblicitari. Potrete anche salvare i brani sul vostro dispositivo per l’ascolto offline, ma al termine dell’offerta verranno automaticamente rimossi.

L’offerta è valida ancora oggi per tutti gli utenti non ancora iscritti a Play Music. Normalmente Google offre un mese di abbonamento gratuito, ma se utilizzerete il link fornito, l’abbonamento verrà raddoppiato. Una volta attivato il servizio partirà l’abbonamento automatico a 9.99€ mensili. Per disattivare il rinnovo automatico recatevi a questo indirizzo e sotto la voce Impostazioni – Il mio account, troverete l’opzione desiderata.

La promozione è dedicata a tutti i partecipanti del MWC, tra i quali si trovano anche i nostri blogger, quindi abbiamo deciso di condividerla con voi.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!