ConcorrenzaiPhoneNotizie

Samsung Galaxy S7 edge e iPhone 6s Plus si scontrano in un Waterproof Test [Video]

Poche settimane fa Samsung ha presentato il suo nuovo top di gamma, il Galaxy S7 (disponibile anche nella versione edge), dispositivo che lato software e hardware ha davvero pochi rivali sul mercato. Tra le diverse novità spicca di certo l’impermeabilità dello smartphone (certificazione IP68), che è in grado di resistere per circa 30 minuti in acqua, fino a massimo 1,5 metri di profondità.

s7vsiphone6s

La principale rivale di Samsung è sempre stata Apple, che però non ha mai presentato uno smartphone impermeabile e che probabilmente seguirà la tradizione con iPhone 7.

In rete sono già apparsi numerosi confronti, come quello tra fotocamere, tra il Galaxy S7 e l’ultimo top di gamma di Apple, iPhone 6s, che è stato presentato nel 2015. Proprio per questo motivo sarebbe più giusto fare un paragone con iPhone 7 (che verrà presentato a Settembre), ma per il momento dobbiamo accontentarci.

Confronto ancora più ‘scorretto’ è quello proposto da EverythingApplePro, dove Galaxy S7 edge e iPhone 6s Plus si sfidano in un Waterproof Test (il Galaxy S7 è impermeabile, ricordiamo). Lo smartphone di casa Apple dimostra una certa resistenza, ma il risultato è ovviamente scontato. Ecco il video del test:

Via | iClarified

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!