Notizie

Spigen mostra in anteprima le cover per l’iPhone SE

Ormai mancano poco più di due settimane all’evento Apple, durante il quale secondo diversi rumors verrà presentato il nuovo iPhone SE da 4 pollici. Spigen, azienda che produce ormai da anni cover e accessori per smartphone, ha mostrato in anteprima il prototipo delle cover per il nuovo iPhone SE.

iPhone SE 1

Guardando le immagini dei prototipi, l’iPhone SE avrà un designer molto simile a quello dell’iPhone 5S, ma con un pannello frontale in vetro curvo stile iPhone 6. La società sta lavorando sulle cover per l’iPhone da 4  pollici, e i rendering ottenuti da MacRumors suggeriscono che Spigen si aspetta un design che è quasi indistinguibile dall’ iPhone 5S.

spigeniphonesecase1-800x773

Il nuovo dispositivo continua ad avere la stessa forma generale dell’iPhone 5s, con i pulsanti del volume rotondi , un pulsante di accensione situato nella parte superiore del dispositivo e, un flash a forma di pillola.

spigeniphonese-800x523

È già capitato che la pubblicazione di immagini di custodie svelasse il design dei nuovi dispositivi, ma anche dei clamorosi errori. Non resta che attendere l’evento Apple del 21 Marzo.

Via | MacRumors

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!