Ad Apple probabilmente servirà un nuovo produttore di chip Wi-Fi

18/03/2016

Secondo un recente report di Digitimes, il principale produttore di chip Wi-Fi per Apple – Broadcom, starebbe calando la propria produzione. L’azienda di Cupertino dovrà dunque cercare dei nuovi produttori?

WiFi

Broadcom starebbe diminuendo sostanzialmente la propria produzione di chip WiFi, in quanto secondo Digitimes, vorrebbe abbandonare completamente il mercato di tali chip. Inoltre, nelle ultime settimane molte aziende concorrenti come MediaTek, Realtek Semiconductor e RDA Microelectronics, hanno ricevuto diversi ordini di produzione, direttamente dai clienti di Broadcom.

Apple dovrà dunque trovare un nuovo fornitore per i propri chip WiFi?

Via | 9to5Mac

Secondo un recente report di Digitimes, il principale produttore di chip Wi-Fi per Apple – Broadcom, starebbe calando la propria produzione….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.