iPadiPhone

Apple rilascia nuovi sfondi per iPhone e iPad dedicati all’ambiente [DOWNLOAD]

Apple ha da poco rilasciato sul proprio sito ufficiale i nuovi sfondi dedicati all’ambiente. Ecco come ottenerli per il vostro iPhone o iPad.

Wallpaper

Durante l’ultimo evento, Apple ha dedicato una parte del tempo a disposizione all’ambiente e all’energia pulita. L’azienda di Cupertino sta migliorando da anni la produzione di energia pulita per poterla sfruttare nelle loro infrastrutture, fabbriche ed uffici. Inoltre, Apple si sta impegnando a portare l’energia pulita e rinnovabile anche in giro per il mondo, come ad esempio in Cina e Singapore.

Proprio per questo motivo, Apple ha pensato di rilasciare dei nuovi sfondi dedicati all’ambiente, che potete trovare direttamente sul loro sito ufficiale. Per scaricarli basterà seguire uno dei link presenti sul sito, che vi porterà al download degli sfondi per il dispositivo desiderato.

Link Download Sfondi

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!