App Store

Civilization Revolution 1.0: un classico per PC ora anche su iPhone | AppStore [Video]

Produttore: 2K Games | Download Link: AppStore | Prezzo: 3,99€

Voto Utenti: [ratings]

Immagine 22K Game ha rilasciato il porting di un famoso gioco per PC e console chiamato Civilization Revolution. Si tratta di uno strategico ben fatto e il nostro scopo sarà quello di evolvere una nazione portandola dall’età della pietra al futuro. Di seguito vi elenchiamo le caratteristiche:

Immagine 3 Immagine 4

  • 16 civiltà disponibili per combattere battaglie di tutti i tipi;
  • Molte armi e possibilità per distruggere i nemici ed aggiudicarsi la vittoria;
  • Ottimi controlli, con possibilità di zoom per ingrandire la mappa ed essere più precisi nelle azioni che si stanno svolgendo;
  • Possibilità di salvare il gioco;

Gli sviluppatori, inoltre, fanno sapere che a breve arriverà un aggiornamento, del tutto gratuito per quelli che acquisteranno il gioco in versione completa, che porterà l’aggiunta di moltissime localizzazioni come l’Italiano, lo Spagnolo ed il Francese, aggiungendo anche il supporto per la condivisione tramite Twitter. E’ inoltre disponibile la versione Lite che permette di provare il gioco prima di acquistarlo [Link iTunes]. Civilization Revolution è compatibile con iPhone ed iPod Touch, richiede il firmware 2.2 o successivo ed è, momentaneamente, localizzata soltanto in Inglese. Ecco un video dimostrativo in-game:

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!