Concorrenza

I profitti di Samsung aumentano oltre le aspettative: merito del Galaxy S7

I profitti di Samsung, dopo due anni alquanto terribili, si stanno risollevando. Secondo un prospetto, i guadagni sono addirittura maggiori di quanto sperato dall’azienda ed il merito va al Galaxy S7 ed ai semiconduttori.

samsung s7

Per questo trimestre si prevede un utile operativo di 5 miliardi di euro con ricavi pari a 37,3 miliardi di euro. Il fatturato sarà inferiore dell’8% ma i profitti saliranno del 7,5%. I risultati completi saranno presentati alla fine di Aprile ma grazie agli investimenti che l’azienda ha fatto per il futuro, oggi Samsung è la prima al mondo ad aver creato una DRAM a 10 nanometri e sicuramente i risultati non tarderanno ad arrivare.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!