Aggiornamenti

WhatsApp si aggiorna con il supporto ai documenti Office

[app_310633997]

Dopo aver aggiunto la crittografia end-to-end che ha permesso a Whatsapp di diventare tra le applicazioni più sicure al mondo per le comunicazioni, oggi arriva un aggiornamento minore di Whatsapp che introduce il supporto ai documenti Office. [appscreens_310633997]

Attraverso la solita interfaccia è ora possibile selezionare ed inviare anche i documenti Word, Excel e PowerPoint agli amici, attingendoli dai propri account sui servizi di storage. Alla ricezione, si potrà scegliere l’applicazione giusta per aprire i file (come Pages, Numbers, Keynote o le stesse applicazioni ufficiali di Microsoft per iOS). Questa procedura semplifica ulteriormente le cose e rimuove la necessità di convertire i file in PDF prima dell’invio.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!