Aggiornamenti

Ora è possibile trasmettere le immagini catturata da un drone DJI su Periscope per iPhone

Periscope (AppStore Link)

Nome:

Periscope
Gratis

Categoria:

Social Networking

Con la nuova versione 1.4 disponibile per iPhone, Periscope permette a tutti gli utenti di trasmettere in diretta i video catturati dal drone DJI.

Abbinando il vostro drone DJI con l’iPhone sarà possibile trasmettere quello che cattura dalla on-board camera direttamente sul vostro account Periscope. Attualmente questa funzione è disponibile per i droni Inspire, Phantom 4, Phantom 3 Professional/Advanced e Osmo. Il Phantom 3 Standard per il momento rimane escluso dalla compatibilità, anche se rappresenta ancora un valido acquisto. Da Periscope è possibile anche cercare il tag DJI, per vedere altri video in diretta, trasmessi dai droni in questione.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!