Ora è possibile trasmettere le immagini catturata da un drone DJI su Periscope per iPhone

Immagine per Periscope

Periscope

Twitter, Inc.
(3)
Gratuiti

Con la nuova versione 1.4 disponibile per iPhone, Periscope permette a tutti gli utenti di trasmettere in diretta i video catturati dal drone DJI.

Abbinando il vostro drone DJI con l’iPhone sarà possibile trasmettere quello che cattura dalla on-board camera direttamente sul vostro account Periscope. Attualmente questa funzione è disponibile per i droni Inspire, Phantom 4, Phantom 3 Professional/Advanced e Osmo. Il Phantom 3 Standard per il momento rimane escluso dalla compatibilità, anche se rappresenta ancora un valido acquisto. Da Periscope è possibile anche cercare il tag DJI, per vedere altri video in diretta, trasmessi dai droni in questione.

PeriscopeTwitter, Inc. (3)Gratuiti Con la nuova versione 1.4 disponibile per iPhone, Periscope permette a tutti gli utenti di trasmettere in diretta…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: