iPhone

Le vendite degli iPhone stanno continuando a calare?

La notizia arriva direttamente da DigiTimes, che ha scoperto un numero inferiore di ordini presso le fabbriche produttrici di componenti per gli iPhone. Un ulteriore segno del calo delle vendite degli iPhone in questo 2016?

iphonehardware

Apple sta continuando a diminuire il numero di ordini presso le fabbriche che forniscono vari componenti degli iPhone disponibili attualmente sul mercato. Probabilmente, dopo il primo trimestre 2016 con le vendite degli iPhone in calo, la situazione non è ancora migliorata. Evidentemente nemmeno l’iPhone SE non è riuscito a risollevare un po’ le vendite, o almeno non così come ci si aspettava. L’iPhone da 4 pollici ha venduto tanto all’uscita ma ha già perso quell’attrazione iniziale che ha portato ad un elevato numero di vendite.

E’ probabile dunque che le vendite non saliranno fino a settembre, quando Apple dovrebbe presentare i prossimi iPhone 7.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!