iOS 10

Ecco le 72 nuove emoji supportate da Unicode 9.0

Unicode è stato aggiornato alla versione 9.0 e presto anche iOS 10 aggiungerà nativamente ben 72 nuove emoji all’interno della tastiera. Siete curiosi di scoprire quali emoji sono state aggiunte?

emoji

Eccole tutte di seguito:

Schermata 2016-06-23 alle 19.24.00

Da faccine che ridono a faccine dubbiose, da faccine con la bava a faccine ammalate, non manca nemmeno pinocchio per indicare una bugia . Vari gesti con le mani , compreso l’incrocio di dita per augurare buona fortuna oppure la mano che regge uno smartphone mentre ci si scatta un selfie . C’è una donna incinta, bandiere mancanti, altro cibo cinese , il monopattino ed il motorino, altri sport mancanti, altri animali e cibo tipico di vari Paesi come la paella spagnola, l’hot dog americano e perfino il kebab.

Le emoji che vedete qui sopra sono quelle realizzate da emojipedia. Pur essendo realizzate in “stile Apple” non rappresentano le emoji ufficiali di Apple, le quali non sono ancora state presentate ma probabilmente verranno introdotte a partire dalla beta 2 di iOS 10.

Se volete già inviare queste nuove emoji ai vostri amici (ma badate bene che verranno inviate in formato immagine e non come vere e proprie emoji accanto ai vostri testi), allora potete fare cosi:

  1. Collegatevi a questo sito da iPhone
  2. Evidenziate e poi copiate tutte le faccine presenti nella pagina
  3. Incollatele in una nuova nota
  4. Dopodichè copiate la singola faccina che desiderate inviare ed incollatela in iMessage, Whatsapp, Facebook Messenger e quant’altro

IMG_6039 IMG_6040 IMG_6038

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!