Apple WatchiPhoneNotizie

Nuovi documenti confermano iPhone 7, nuovi Apple Watch e anche le AirPods!

L’evento del 7 Settembre è stato poche ore fa confermato da Apple. Molti sono i rumor riguardanti i nuovi dispositivi che Apple presenterà durante il keynote, iPhone 7 su tutti, e oggi un nuovo documento ottenuto da mobiltelefon.ru fornisce altre nuove interessanti informazioni.

airpodsapple

Oltre ai due iPhone indicati come A1778 e A1784, il documento descrive una serie di nuovi dispositivi indossabili di Apple, probabilmente differenti versioni di Apple Watch 2. La cosa forse più interessante, è che viene confermata anche l’esistenza delle ‘AirPods‘, nuove cuffie wireless da utilizzare con iPhone 7, che quasi sicuramente sarà sprovvisto del foro jack da 3.5mm.

apple_eac_leak_1_resize

Come suggerito nelle scorse settimane anche da KGI, i nuovi Apple Watch potrebbero essere caratterizzati da processori più veloci, GPS e batteria dalla maggiore autonomia.

Immagine

Per quanto riguarda le AirPods, non è chiaro se Apple le includerà nella confezione di iPhone 7 o se dovranno essere acquistate a parte.

apple_eac_leak_5_resize

Negli scorsi mesi si è parlato anche di nuove cuffie con connettore Lightning, che però non permetterebbero di utilizzare le cuffie e di caricare lo smartphone nello stesso momento. Le cuffie wireless sarebbero quindi la soluzione migliore, e potrebbero arrivare proprio sotto il nome di AirPods.

Per scoprire tutte le novità del mondo Apple, seguite con noi l’evento del 7 Settembre tramite il nostro consueto Live Blog in Italiano!

Via | 9to5Mac

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!