AppleiPhone 7

Apple non rilascerà più informazioni sul numero di iPhone venduti nel primo weekend e con i pre-ordini

Tradizionalmente il lancio dell’iPhone è sempre avvenuto di venerdì ed il lunedì successivo eravamo abituati a pubblicare un articolo dove si poteva leggere il numero di dispositivi venduti tra preordini ed acquisti diretti nel primo weekend. Quest’anno le cose saranno diverse ed è la stessa Apple a spiegarci il motivo.

iphone-sells-apple-store-vendite

Ci aspettiamo vendite incredibili per iPhone 7 e 7 Plus. Inizieremo ad accettare pre-ordini dal 9 Settembre e gli utenti riceveranno i propri dispositivi dal 16 Settembre.

Abbiamo sempre annunciato quanti iPhone siamo riusciti a vendere nel primo weekend di lancio, ma da quest’anno abbiamo allargato la rete di distribuzione tra nuovi operatori e tanti nuovi Paesi, arrivando a moltissime persone in più in tutto il mondo. Siamo arrivati ad un punto in cui siamo già coscienti che gli iPhone 7 andranno in sold-out durante il primo weekend per cui è inutile parlare di cifre.

Quest’anno il numero di iPhone che riusciremo a vendere nel primo weekend sarà esattamente lo stesso numero di iPhone che siamo riusciti a produrre e a spedire ai vari centri di distribuzione in tutto il mondo. Queste statistiche non verranno più rilasciate il lunedì ma verranno incluse nei risultati fiscali del quadrimestre.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!