iPhone 7

Secondo KGI l’iPhone 7 venderà meno dell’iPhone 6s

Ufficialmente non abbiamo ancora nessun dato sulle vendite degli iPhone 7, ma secondo KGI, i nuovi smartphone Apple venderanno meno degli iPhone 6s. Scopriamo perché.

iphone-7

Secondo la nota società di analisi, l’iPhone 7 avrà molta difficoltà a superare le vendite del suo predecessore. Le scorte limitate nei primi mesi dopo il lancio e la mancanza della richiestissima colorazione Jet Black di certo non aiuteranno Apple a battere i propri record. Il modello Plus invece si distingue parecchio dall’iPhone 6s Plus, infatti le previsioni indicano un notevole aumento di vendite del phablet nei confronti del modello da 4.7″. Questo è chiaramente dovuto alla doppia fotocamera, presente solamente sul modello da 5.5″.

La situazione con le vendite dovrebbe dunque migliorare appena nel 2017, ma chiaramente avremo già dei dettagli più precisi con le conferenze finanziarie di Apple nei prossimi mesi.

Via | AppleInsider

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!