Secondo KGI l’iPhone 7 venderà meno dell’iPhone 6s

Ufficialmente non abbiamo ancora nessun dato sulle vendite degli iPhone 7, ma secondo KGI, i nuovi smartphone Apple venderanno meno degli iPhone 6s. Scopriamo perché.

iphone-7

Secondo la nota società di analisi, l’iPhone 7 avrà molta difficoltà a superare le vendite del suo predecessore. Le scorte limitate nei primi mesi dopo il lancio e la mancanza della richiestissima colorazione Jet Black di certo non aiuteranno Apple a battere i propri record. Il modello Plus invece si distingue parecchio dall’iPhone 6s Plus, infatti le previsioni indicano un notevole aumento di vendite del phablet nei confronti del modello da 4.7″. Questo è chiaramente dovuto alla doppia fotocamera, presente solamente sul modello da 5.5″.

La situazione con le vendite dovrebbe dunque migliorare appena nel 2017, ma chiaramente avremo già dei dettagli più precisi con le conferenze finanziarie di Apple nei prossimi mesi.

Via | AppleInsider

Ufficialmente non abbiamo ancora nessun dato sulle vendite degli iPhone 7, ma secondo KGI, i nuovi smartphone Apple venderanno meno…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: