Aggiornamenti

Snapchat si aggiorna introducendo le playlist nelle Storie

[app_447188370]

Snapchat è stata da poco aggiornata sull’App Store introducendo tante piccole ma interessanti novità. Stiamo parlando della possibilità di creare le playlist nelle Storie e la possibilità di bloccare il loro auto-avanzamento.

[appscreens_447188370]

Spesso quando visualizziamo le Storie degli account seguiti su Snapchat, i contenuti multimediali si susseguono uno dopo l’altro. Per colpa di questo auto-avanzamento non ci è possibile scegliere in che modo visualizzare i contenuti condivisi, infatti è l’applicazione che decide in che modo proporceli.

Grazie a questo aggiornamento sarà possibile bloccare l’auto-avanzamento delle Storie e creare delle playlist personalizzate. Se ad esempio ci interessano principalmente gli snap dei nostri amici più stretti, potremo includerli in una playlist e riprodurre automaticamente solamente quella. Inoltre, gli sviluppatori di Snapchat hanno deciso che l’auto-avanzamento metterà in primo piano gli account personali, per poi mettere in fondo quelli legati alle varie azienda, canali televisivi o altre imprese più grandi.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!