“Plants vs. Zombies – Heroes” arriva ufficialmente su App Store [Video]

18/10/2016

Immagine per Plants vs. Zombies™ Heroes

Plants vs. Zombies™ Heroes

EA Swiss Sarl
Gratuiti

Dopo mesi e mesi di test (su Android), Electronic Arts ha finalmente rilasciato su App Store Plants vs. Zombies: Heroes, nuovo capitolo di una saga oggi famosissima.

Plansts vs. Zombies: Heroes inaugura una nuova tipologia di gioco per il franchise. Si tratta infatti di un trading card game, un po’ come Hearthstone per farvi rendere l’idea.

Create la vostra squadra di eroi in questo audace gioco di carte collezionabili. Imbarcatevi in un’avventura alla scoperta di nuovi personaggi e affrontate potenti avversari che vi sbarreranno il cammino. E, per la prima volta in assoluto su dispositivi mobili, potrete giocare sia nei panni delle piante che degli zombi.

Collezionate i vostri eroi

Scoprite 20 piante e zombi eroi unici, sbloccate i loro superpoteri botanici e scegliete i vostri eroi preferiti in base alle abilità e al loro stile inconfondibile. Sceglierete le piante per schierare l’ombra verde vendicatrice mascherata? Oppure preferirete uno zombi eroe, come il superbamente superficiale Super Zomb? La selezione unica dei superpoteri di ogni eroe vi aiuterà a definire la strategia vincente della tua squadra.

Fate crescere la vostra squadra

A ogni eroe ne serve una. Create la vostra e diversifica le vostre abilità collezionando centinaia di carte, dai personaggi PvZ che già conoscete e amate, agli irresistibili zombi e piante originali. Pianificate distinte strategie quando selezionate le carte compatibili con il vostro eroe e sperimentate con delle combo devastanti. Usate il Crea-Mazzo per costruire velocemente mazzi vincenti, provate le strategie e migliorate i vostri mazzi mentre collezionate e create personaggi.

Combattete contro nemici e amici

Affrontate gli altri giocatori o sfidate gli amici in emozionanti partite in tempo reale e testate così il vostro mazzo. Sfoggiate le vostre tattiche in battaglie libere multigiocatore o mettetevi alla prova in partite competitive classificate per competere con i migliori giocatori al mondo. Ottenete premi sconfiggendo gli avversari più feroci e accumulate un bel gruzzoletto completando le imprese di Dave il pazzo e del prof. Zombotron.

Vivete valorose avventure

Tuffatevi nell’universo di PvZ Heroes e vedrete come ogni singola battaglia vi farà immergere sempre di più in una mappa in continua fioritura. Sconfiggete i nemici assetati di cervelli o gli avversari botanici che incontrerete nel corso di questa avventura e affinate le vostre abilità: ogni fazione ha un proprio percorso da seguire. Sconfiggete boss impegnativi per sbloccare premi e personaggi nuovi di zecca. Potrete anche cambiare dispositivo e portare la vostra squadra con voi: basterà accedere a Facebook, Game Center o Google Play per salvare la vostra collezione.

Richiede iOS 8.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.

Plants vs. Zombies™ HeroesEA Swiss SarlGratuiti Dopo mesi e mesi di test (su Android), Electronic Arts ha finalmente rilasciato su…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.