HOTAmazon lancia i Dash Buttons anche in Italia! Se vi finisce un prodotto, lo ordinate cliccando soltanto un tasto [Video]

Arrivano anche in Italia gli Amazon Dash Buttons. Si tratta di piccolissimi dispositivi WiFi dotati di un solo tasto ed abbinati ad un solo prodotto specifico: vi finiscono i biscotti, il detersivo o un qualsiasi altro prodotto? cliccate il tasto ed automaticamente verrà effettuato un ordine su Amazon e verrà consegnato a casa vostra con il minimo sforzo.

amazon-dash

Naturalmente questi bottoni sono pensati non solo per velocizzare l’operazione ma anche per i genitori o per le persone più anziane che non sanno bene approcciarsi allo store.

Un pulsante costa 4,99€ ma con il primo ordine il cliente riceve uno sconto pari allo stesso importo, quindi alla fine dei conti sarà come averlo Gratis. Sono già diversi i partner italiani di questa iniziativa come Ace, Finish, Huggies, Scholl, Barilla, Scottex, Gillette, Pampers, Mulino Bianco e molte altre aziende. Le spedizioni partiranno dal 15 Novembre.

Il Negozio di “Bottoni automatici” è disponibile a questo link.

Il bottone si configura con iOS o Android utilizzando l’applicazione di Amazon e funziona ovunque sia disponibile una connessione WiFi. Quando si preme il tasto si effettua automaticamente l’ordine dell’oggetto abbinato e si riceve una notifica sullo smartphone.

Dash effettua un ordine per volta. Questo significa che se malauguratamente un bambino clicca 20 volte il pulsante, il secondo ordine non partirà fino a quando il primo non verrà ricevuto a casa.

I pulsanti Dash sono disponibili soltanto per gli utenti Prime, a cui potete iscrivervi gratuitamente per un mese cliccando qui.

Arrivano anche in Italia gli Amazon Dash Buttons. Si tratta di piccolissimi dispositivi WiFi dotati di un solo tasto ed…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
3
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: