In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve una commissione dagli acquisti idonei senza alcun costo per voi. (info).
Su Cydia è da poco disponibile un nuovo Tweak chiamato NoLock che praticamente annulla il timer di spegnimento della lockscreen. E’ quindi utile per chi utilizza LockInfo oppure Twidget poichè non dovrà cliccare ogni 5 secondi sullo schermo e per annullare la disattivazione automatica.
Advertising
Il download dell’applicazione richiede una donazione ma volendo è possibile selezionare FREE dal menu a tendina e procedere gratuitamente. Personalmente vi consiglio alternative come 20 seconds lockscreen oppure 60 seconds lockscreen che “spengono” il display rispettivamente dopo 20 o 60 secondi.
NoLock è disponibile in Cydia tramite la repository di Macciti.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri i migliori prodotti Tech in sconto su Amazon con il nostro canale OFFERTE iSpazio.
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Dispositivi amazon
- Dispositivi amazon & accessori
- Elettronica
- Fai da te
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Illuminazione
- Informatica
- Kindle store
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti