App StoreApple TV

Minecraft per Apple TV è ora disponibile al download!

[tvapp_1164598841]

Dopo la presentazione durante l’evento Apple “Hello Again” di Ottobre, Mojang ha annunciato che Minecraft è ora disponibile anche per la Apple TV di quarta generazione.

minecraft

Minecraft per Apple TV arriva con ben sette DLC, inclusi gli skin pack Holiday 2015, Town Folk e City Folk, e altri add-on disponibili per un periodo limitato di tempo. Precisiamo che tale versione di Minecraft è molto simile a quelle già note e rilasciate al pubblico per altri dispositivi.

Per un periodo limitato, l’acqusito della vostra copia di Minecraft: Apple TV includerà tre skin pack, tre texture pack, e il nuovo Festive Mash-Up Pack 2016! Ciò significa che potrete portare in vita i vostri nuovi mondi con i pack Festive, Plastic, Natural, e Cartoon Texture – scegliendo tra le skin Town Folk, City Folk, Festive 2016 e Holiday 2015.

L’ultimo aggiornamento, noto come The Ender Update, include The End l’iconica battaglia con il boss Ender Dragon.

Vi ricordiamo che Minecraft: Apple TV ha un costo di 19,99€ e richiede un controller certificato MFi per funzionare correttamente.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!